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Area CRM per la gestione Post Vendita
L'area CRM raggruppa tutte le funzionalità intrinseche all'assistenza diretta del cliente, incorpora una gestione agenda selettiva per i vari reparti, una area di comunicazione massiva con i clienti fornendo specifici parametri di selezione e un'area di gestione ticket generati sia internamente che esternamente dal cliente finale tramite App o accesso alla piattaforma web dedicata.
AGENDA
L'area CRM raggruppa tutte le funzionalità intrinseche all'assistenza diretta del cliente, incorpora una gestione agenda selettiva per vari reparti, una area di comunicazione massiva con i clienti fornendo specifici parametri di selezione e un'area di gestione ticket generati sia internamente che esternamente dal cliente finale tramite App o accesso alla piattaforma web dedicata.
COMUNICAZIONI
Piattaforma per le comunicazioni massive alla clientela per inviare offerte, promozioni o altro tipologia di messaggio il tutto tenendo conto di specifiche selezioni di ricerca come gruppo clienti, localizzazione del cliente, attività svolta da parte del cliente.
TICKET
La Gestione del ticket relativo ad una richiesta specifica da parte del cliente può essere inserita in tre modalità distinte:
- Tramite il gestionale da parte di operatori interni all'azienda
- Direttamente dal cliente tramite l'accesso ad una APP dedicata
- Tramite Piattaforma Web disponibile ad un indirizzo web dedicato
Ogni ticket prevede la cronologia dello stato di avanzamento.
