Chiama 045 597616
Contratti Manutenzione
In questa sezione di PostVenditaCs è possibile stipulare contratti di manutenzione di integrazione o estensione di garanzia contemplando la possibilità di inserire o escludere servizi integrativi quale costo dei ricambi, trasferta, manodopera.
La valorizzazione del contratto e quindi la determinazione del corrispettivo da pagare da parte del cliente può avvenire con due modalità distinte: un importo fisso o una percentuale sul valore del bene da manutenzionare.
Gestione del Contratto di Manutenzione
I dati inseriti in questa procedura vengono successivamente considerati nella fase di gestione intervento imputando i costi da sostenere in relazione alle coperture contemplate dal contratto di manutenzione.
Nel caso in cui il prodotto da inserire in contratto sia composto da più componenti è possibile includere o escludere componenti non contemplabili dal contratto di manutenzione.
La modulistica è personalizzabile secondi le esigenze specifiche dell'acquirente di PostVenditaCs.
Scadenzario Contratti
Lo scadenzario contratti di manutenzione, fornisce una cronologia di tutti i contratti di manutenzione in essere con la relativa scadenza, è possibile effettuare ricerche con parametri di selezione specifici, in particolare si possono effettuare ricerche inerenti ad una specifica anagrafica, ad un determinato prodotto e marca, evidenziando tutti i contratti, in scadenza o contratti scaduti.
Definizione tipologia contratto di manutenzione
Redditività Contratti di Manutenzione
Redditività Clienti in Contratto
Elenca e raggruppa per data e per risorsa o dipendente il fatturato.
